Naturando

Fluidren 12 Forte Flacone 500 ml

12 principi vegetali per l'eliminazione di scorie e liquidi in eccesso

   0 valutazioni

7
Fluidren 12 Forte

• Drenaggio dei liquidi: Bardana, Pilosella, Tè verde, Gramigna, Cicoria, Ortica, Asparago, Lespedeza, Equiseto, Betulla.

Arancia succo: L’arancio è tra gli agrumi più diffusi nel mondo. Contiene diverse vitamine, tra cui principalmente la vitamina C. Conferisce al prodotto un gusto piacevole e agrumato.

Limone succo: La parte del frutto maggiormente utilizzata è il succo; contiene acido citrico, che conferisce sapore aspro, e acido ascorbico (o vitamina C). Favorisce la funzione digestiva e attribuisce gusto agrumato al prodotto.

Bardana: È una pianta erbacea, le cui foglie ricordano la forma di un cuore. Dalle radici, raccolte in autunno, si estraggono gli attivi. Ha funzione depurativa, in particolare a livello della pelle, favorendone il benessere.

Pilosella: Le sue proprietà la rendono utile e preziosa per favorire l’eliminazione dei liquidi corporei.

Tè verde: La Camellia Sinensis è conosciuta come la pianta del tè perché le sue parti attive vengono utilizzate per preparare tale bevanda. L’estratto ricavato dalle foglie presenta funzione drenante.

Gramigna: Pianta della famiglia delle Graminacee, conosciuta anche come grano selvatico. Favorisce la funzionalità dell’apparato urinario, oltre a contribuire al fisiologico drenaggio dei liquidi corporei.

Cicoria: Le sue radici contengono sostanze amare, acidi organici e fibre. È una pianta dalle molteplici funzioni: favorisce le funzioni digestive, epatobiliari e del transito intestinale; oltre a favorire il drenaggio dei liquidi corporei.

Ortica: Foglie e fusti di questa pianta sono ricoperti di peli contenenti una sostanza orticante che la pianta adotta a scopo difensivo. Favorisce le fisiologiche funzionalità depurative dell’organismo e il drenaggio dei liquidi corporei.

Asparago: È ‘famoso’ sia per il caratteristico odore che assumono le urine dopo l’assunzione. Favorisce il drenaggio dei liquidi e le funzioni depurative del nostro organismo.

Salsapariglia: La salsapariglia è una pianta nativa del sud e centro America. Viene utilizzata per le sue proprietà depurative, in particolare a livello della pelle.

Lespedeza: Pianta che cresce facilmente se coltivata in un terreno argilloso ed in pieno sole. È ricca di flavonoidi e tannini, e favorisce il drenaggio dei liquidi corporei.

Equiseto: Questa pianta è tra gli organismi più antichi della terra, è più primitiva delle angiosperme. I suoi attivi favoriscono il drenaggio dei liquidi corporei.

Betulla: È una pianta molto resistente, veniva utilizzata per realizzare barche e componenti delle scarpe, essendo impermeabile. L’estratto derivato dalle sue foglie favorisce il drenaggio dei liquidi in eccesso e ha funzioni depurative.

1 misurino da 25 ml diluito in un abbondante bicchiere d’acqua, preferibilmente al mattino prima della colazione.
In alternativa 1 misurino da 25 ml in un litro d’acqua da bere nell’arco della giornata.

Bardana, Pilosella, Tè verde, Gramigna, Cicoria, Ortica (foglie e radice), Asparago, Salsapariglia, Lespedeza, Equiseto, Betulla*.

Ogni dose (25 ml) contiene:

Arancia succo2,812 mg
Limone succo2,812 mg
Bardana e.s.187,000 mg
Pilosella e.s.187,000 mg
   Vitexina app.0,750 mg
Tè verde e.s.187,000 mg
   Catechine app.94,000 mg
Gramigna e.s.187,000 mg
Cicoria e.s.187,000 mg
Ortica foglie e.s.187,000 mg
Asparago e.s.125,000 mg
Ortica radice e.s.125,000 mg
   Betasitosteroli app.0,500 mg
Salsapariglia e.s.125,000 mg
Lespedeza e.s.125,000 mg
   Flavonoidi app.5,000 mg
Equiseto e.s.125,000 mg
   Silice app.1,250 mg
Betulla e.s.125,000 mg
   Iperoside app.3,125 mg

EUR
  • 18.8018,80 €23,50 €- 20 %

  • I prezzi includono IVA 10 %. Costi di spedizione non inclusi

    • Con estratti secchi di 12 piante
    • Drenaggio dei liquidi
    • Senza glutine
    • Adatto a vegani
    • Senza alcool e coloranti
  • Disponibile in Magazzino!

Recensioni Prodotto