Acquistare su Verdirimedi.it è Facile

In questa sezione troverai alcuni semplici consigli per aiutarti a navigare il sito www.verdirimedi.it.

Ti sarà sufficiente selezionare una delle voci di menù per approfondire ogni singolo argomento.

Nella sezione "Aiuto" troverai informazioni non contrattuali, per ogni ulteriore approfondimento ti preghiamo quindi di fare riferimento diretto alle Condizioni Generali di Vendita.

Come effettuare un ordine

Per effettuare un ordine scegli i prodotti che desideri acquistare e clicca sul tasto "aggiungi al carrello" o sull'icona corrispondente che trovi su ogni prodotto.

Quando avrai completato la tua scelta procedi alla fase di chiusura dell'ordine (checkout) scegliendo l'indirizzo di spedizione e il tipo di pagamento desiderato.

In questa fase potrai sempre modificare la quantità degli articoli che desideri acquistare.

Ti ricordiamo che per poter effettuare un ordine non è necessario essere un utente registrato!

Disponibilità dei prodotti

I prodotti che trovi all'interno del nostro sito con l'indicazione "aggiungi al carrello" sono ordinabili e già disponibili presso il nostro magazzino.

Qualora il prodotto che desideri non sia disponibile per l'acquisto, potresti visualizzare una delle seguenti diciture:

  • MOMENTANEAMENTE NON DISPONIBILE PER L’ACQUISTO ONLINE: significa che il prodotto è momentaneamente esaurito presso il nostro magazzino, ti invitiamo pertanto a contattarci per verificarne la disponibilità presso il punto vendita.

  • DISPONIBILE A BREVE: si tratta di un prodotto nuovo, non ancora disponibile per l'acquisto. Ti consigliamo di iscriverti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre novità.

  • ARTICOLO ESAURITO E FUORI PRODUZIONE: si tratta di un prodotto terminato e che non verrà più riproposto in futuro. In questo caso ci spiace per l'inconveniente!

Ti ricordiamo cheil nostro Customer Care saprà consigliarti con professionalità una possibile altrenativa ad eventuali prodotti non più disponibili.

Annullare o modificare un ordine

Dopo aver effettuato un acquisto e completato il pagamento, non sarà possibile effettuare modifiche o annullare l'ordine stesso.
Se hai un ripensamento, dopo aver concluso il pagamento, ti consigliamo di far valere il tuo diritto di recesso non appena avrai ricevuto i prodotti dal corriere.

Ti suggeriamo comunque di metterti in contattoil prima possibile con il nostro Servizio Clienti: cercheremo di trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze!