⭐⭐⭐⭐⭐ ↠ ↠ LE SPEDIZIONI RIPRENDERANNO IL 21 OTTOBRE ↞ ↞ ⭐⭐⭐⭐

Fitomedical

EIS Sonno Zizyphus Flacone 60 ml

   0 valutazioni

EIS Sonno Zizyphus

Purtroppo, contare le pecore non sempre funziona. C'è chi, pur arrivando a sera spossato, ha difficoltà ad addormentarsi, chi riposa a singhiozzo, chi è disturbato da sogni vividi o incubi, chi si sveglia prima dell'alba e non riesce a riprendere sonno... Ma, qualunque siano le sue modalità, è certo che, con la luce, l'insonnia trasforma le notti passate in bianco in interminabili giornate nere.
Spesso le condizioni di vita forzano le esigenze dell'organismo e ne alterano i tempi. 

Sonno - Ziziphusinduce e sostiene i ritmi fisiologici che garantiscono la qualità di un riposo rigeneranteper il corpo e la mente e l'energia per fare fronte alla vita diurna.

Assumere 40 gocce diluite in acqua durante il giorno e 80 alla sera prima di coricarsi.

Soluzioni idroalcoliche (D/E 1:1) di Escolzia (Eschscholtzia californica Cham.) pianta intera, Passiflora (Passiflora incarnata L.) foglie, Ginestrino (Lotus corniculatus L.) parti aeree; Giuggiolo (Ziziphus jujuba Mill.) semi estr. sec. al 2% di jujubosidi 7%, Aromatizzante: olio essenziale di Mirto (Myrtus communis L.) foglie.

Tenore per dose giornaliera: Escolzia 2700 mg, Passiflora 2040 mg, Ginestrino 840 mg; Giuggiolo e.s. 420 mg, apporto in jujubosidi 8,4 mg

Non somministrare in gravidanza e in allattamento. A dosaggi elevati può indurre sonnolenza e ridurre la vigilanza.

EUR
  • 14.5014,50 €

  • I prezzi includono IVA 22 %. Costi di spedizione non inclusi

  • In Magazzino

Recensioni Prodotto