L'Erbolario

Vetiver Beauty Verde Brezza 10 ml + 75 ml

Profumo e Shampoo DocciaEdizione limitata con Pochette in Tessuto

Novità

   0 valutazioni

14
Vetiver Beauty Verde Brezza

Questa pochette, dal bel colore verde come le foglie del Vetiver, custodisce Profumo e Shampoo Doccia in formati da viaggio. È perfetta quindi per aver sempre con sé i cosmetici essenziali per i gesti di bellezza quotidiana.

Il Beauty Verde Brezza contiene:
- Profumo Vetiver 10 ml
- Shampoo Doccia Vetiver 75 ml

Le confezioni regalo sono composte da diversi prodotti: ti invitiamo a consultare le schede prodotto di ogni articolo per le informazioni relative alla sicurezza e consigli d’uso.

PROFUMO: ALCOHOL DENAT., AQUA (WATER), PARFUM (FRAGRANCE), TOCOPHERYL ACETATE, CITRIC ACID, BETA-CARYOPHYLLENE, CITRAL, CITRUS AURANTIUM BERGAMIA PEEL OIL, CITRUS AURANTIUM PEEL OIL, COUMARIN, GERANIOL, HEXAMETHYLINDANOPYRAN, HYDROXYCITRONELLAL, JASMINE OIL/EXTRACT, JUNIPERUS VIRGINIANA OIL.
SHAMPOODOCCIA: AQUA (WATER), VETIVERIA ZIZANOIDES ROOT WATER, LAURYL GLUCOSIDE, SODIUM COCOYL GLUTAMATE, SODIUM COCOYL BARLEY AMINO ACIDS, PARFUM (FRAGRANCE), DECYL GLUCOSIDE, VETIVERIA ZIZANOIDES ROOT EXTRACT, GLYCERIN, DISODIUM COCOYL GLUTAMATE, STARCH HYDROXYPROPYLTRIMONIUM CHLORIDE, XANTHAN GUM, GLYCERYL OLEATE, CITRIC ACID, LACTIC ACID, SODIUM LACTATE, SODIUM CHLORIDE, UREA, BENZYL ALCOHOL, HEXAMETHYLINDANOPYRAN, LIMONENE, LINALYL ACETATE, POGOSTEMON CABLIN OIL, TETRAMETHYL ACETYLOCTAHYDRONAPHTHALENES, BENZOIC ACID, POTASSIUM SORBATE, SODIUM BENZOATE

  • 100% Made in Italy
    100% Made in ItalyOgni fase della nostra attività, dalla formulazione al controllo qualità, dalla preparazione del semilavorato al confezionamento, viene attuata da sempre nel nostro sito produttivo di Lodi: noi non abbiamo delocalizzato alcuna fase produttiva in paesi terzi, men che meno in quelli nei quali i diritti umani e i diritti fondamentali dei lavoratori sono calpestati. I nostri fitocosmetici sono orgogliosi di potersi dire 100% MADE IN ITALY!
  • 8 Metalli testati
    8 Metalli testatiMonitoraggio del contenuto di almeno otto metalli per minimizzare i rischi di allergia: *(Nichel, Piombo, Arsenico, Cadmio, Mercurio, Antimonio, Cromo e Cobalto) e salvaguardare così anche le pelli più sensibili. Ogni lotto di produzione è rigorosamente controllato per garantire un contenuto di ogni singolo metallo inferiore a 0.00005% (limite di rilevabilità strumentale).
  • Dermatologicamente Testato
    Dermatologicamente TestatoQuesto prodotto ha dimostrato di essere ottimamente tollerato dopo una rigorosa sperimentazione clinica finalizzata alla ricerca di eventuali potenzialità di irritazione e di allergogenesi. La valutazione delle ricerche è stata effettuata presso il Dipartimento di Medicina interna e Terapia medica dell’Università degli Studi di Pavia.
  • LAV - Dalla parte degli animali
    LAV - Dalla parte degli animaliAderiamo allo “Standard Internazionale Stop ai Test su Animali”; garantito da LAV (Lega Anti Vivisezione). Fin dalla sua fondazione nel 1978 L'Erbolario ha seguito la politica di non ricorrere a test su animali e dal 2006, dopo che le normative europee hanno iniziato a limitare e poi hanno man mano proibito il ricorso ai test su animali per fini cosmetici, ha aderito allo Standard. www.lav.it
  • Senza ingredienti di derivazione animale
    Senza ingredienti di derivazione animaleSenza ingredienti di derivazione animale
EUR
  • 19.5019,50 €

  • I prezzi includono IVA 22 %. Costi di spedizione non inclusi

    • Profumo e shampoo in formato viaggio
    • Cosmetici essenziali per bellezza quotidiana
    • Colore verde ispirato alla natura
  • In Magazzino

Recensioni Prodotto