EST Mirtillo (Vaccinium myrtillus L.) Frutti 60 compresse da 700 mg confezione da 42 g
Favorisce la funzionalità del microcircolo
Pratiche, efficaci, di uso flessibile e modulabile
Le tavolette della linea EST sono prodotte con estratti secchi di singole specie vegetali di alta qualità e a titolazione garantita.
Sono molto pratiche perché possono essere assunte ovunque per un rapido benessere.
Stabilizzante: cellulosa microcristallina (gel di cellulosa); Mirtillo (Vaccinium myrtillus L., maltodestrina) frutti estratto secco tit. al 10% in antocianosidi 35,7%; Stabilizzante: maltodestrina da mais; Antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi di origine vegetale, diossido di silicio.
Agisce favorevolmente sulle funzioni fisiologiche del microcircolo.
assumere 1 tavoletta due o tre volte al giorno.
3 tavolette: Mirtillo estr. secco 750 mg, apporto di antocianosidi 75 mg.
I dosaggi, indicati ai sensi dell’art. 6 DL 169/2004, si intendono quali valori medi.
Avvertenze: non eccedere le dosi raccomandate per l’assunzione giornaliera. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.
Modalità di conservazione: conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce e da fonti di calore.
- 21,15 €23,50 €- 10 %
- I prezzi includono IVA 10 %. Costi di spedizione non inclusi
- Qualità degli estratti vegetali
- Efficacia per rapido benessere
- Uso flessibile e modulabile
 
- Disponibile in Magazzino!



















