Lattasi 15.000 blister Blister 20 compresse gastroresistenti
Digestione del lattosio* 15.000 unità fcc alu di lattasi per compressa
Integratore alimentare in comprese gastroresistenti di piccole dimensioni.
• Elevata quantità di*Lattasi (15.000 unità FCC ALU per compresse), che migliora la digestione del lattosio in persone che hanno difficoltà a digerirlo.
• Azione complementare a livello gastrointestinale: supporta la funzione digestiva, elimina i gas e regola la motilità intestinale (Finocchio e Carvi).
• Compresse gastroresistenti – La gastroresistenza protegge le Lattasi dall’ambiente acido dello stomaco per raggiungere l’intestino, dove esplicano la loro funzione.
Si consiglia l’assunzione di 1-2 compresse al giorno, circa 30 minuti prima del pasto, in rapporto sia alla quantità di lattosio assunta, sia alla personale difficoltà a digerirlo.
Alle prime assunzioni si consiglia di cominciare con 2 compresse di LATTASI 15.000 e di valutarne i benefici. Successivamente è possibile ridurre a 1 compressa, in base all’esperienza positiva o al quantitativo di lattosio presente nel pasto.
Lattasi: È un enzima che taglia la molecola di lattosio nei due zuccheri semplici che lo costituiscono (fruttosio e galattosio), affinchè possano essere assorbiti. La sua integrazione è utile per i soggetti che maldigeriscono il lattosio.
Finocchio: I suoi frutti sono utilizzati per regolare la motilità gastrointestinale e favorire l’eliminazione di gas.
Carvi: Pianta i cui frutti favoriscono la funzione digestiva oltre a regolare la motilità gastrointestinale ed eliminare i gas.
Lattasi (β-galattosidasi) 100.000 FCC ALU/g, Agente di carica: Cellulosa microcristallina; Finocchio frutto estratto secco (Foeniculum vulgare Mill.), Carvi frutto estratto secco (Carum carvi L.), Agenti di rivestimento: Idrossipropilmetilcellulosa, Etilcellulosa, Talco, Polietilenglicole, Alginato di sodio, Acidi grassi; Agenti antiagglomeranti: Sali di magnesio degli acidi grassi, Biossido di silicio; Colorante: Carbonato di calcio; Trigliceridi a media catena.
2 compresse gastroresistenti contengono:
| Lattasi | 30.000 FCC |
| Finocchio e.s. | 160 mg |
| Carvi e.s. | 100 mg |
20,25 €22,50 €- 10 %
- I prezzi includono IVA 10 %. Costi di spedizione non inclusi
- Elevata quantità di Lattasi
- Supporta la funzione digestiva
- Riduce gas intestinali
- Disponibile in Magazzino!





















