Nature's

Acque Unicellulari Acqua Unicellulare Tonificante 200 ml

A base di Acqua Unicellulare di Bergamotto bio. Per tutti i tipi di pelle.

   0 valutazioni

10
Acque Unicellulari Acqua Unicellulare Tonificante

Usata dopo la detersione del viso e in qualsiasi momento della giornata, quest’acqua di trattamento é una vera sferzata di energia e vitalità.

La sua formula é resa unica dall’ Acqua Unicellulare di Bergamotto bio, ricca di vitamine e oligoelementi, e di fiori di Arancio.

Giorno dopo giorno favorisce l’idratazione dell’epidermide e potenzia l’efficacia dei trattamenti.

 

A base di Acqua Unicellulare di Bergamotto bio. Per tutti i tipi di pelle.

Nei secolari agrumeti incastonati tra il mare e le montagne della Calabria cresce il Bergamotto nella sua varietà più pregiata. Dalla spremitura del frutto si ricava un’acqua di eccezionale purezza, proveniente direttamente dalle cellule della pianta, e ricca di oligoelementi, vitamine e oli essenziali.
L’Acqua Unicellulare di Bergamotto bio è una fonte naturale di vitalità per la pelle, con azione rinfrescante e purificante.

Attivi Naturali

Acqua Unicellulare di Bergamotto bio: purificante – Olio di Mandorle dolci: nutriente, emolliente – Estratto di Melograno: riequilibrante – Acido mandelico: esfoliante – Estratto di Hamamelis: addolcente – Sfere di Jojoba: levigante, idratante – Fiori di Arancio: rivitalizzante

Product Videos

EUR
  • 16.0016,00 €

  • I prezzi includono IVA 22 %. Costi di spedizione non inclusi

  • Disponibile in Magazzino!

Recensioni Prodotto