COUPON SCONTO 10% dal 09 al 16/12 usando il codice NATURA10 

Pagamenti

Puoi scegliere di pagare gli ordini effettuati sul sito Verdirimedi.it (“Sito”) tramite carta di credito o Paypal, contrassegno o bonifico anticipato. Qualora uno di tali strumenti di pagamento non sia disponibile, ciò sarà chiaramente indicato sul Sito, al più tardi all’inizio della procedura di acquisto. Le modalità di pagamento non disponibili non saranno in ogni caso selezionabili durante l’apposita fase del check-out. Le carte di credito accettate dal Sito sono indicate nel footer di ogni pagina del Sito.


Sia che tu scelga di pagare con carta di credito che con PayPal, l'addebito dell'importo relativo al tuo ordine verrà effettuato al momento della trasmissione dell’ordine, che coincide con la conclusione del contratto online.


Puoi richiedere fattura durante il procedimento di acquisto, nel momento in cui verifichi i tuoi indirizzi di consegna e fatturazione, cliccando sul link “Desidero ricevere fattura”, quindi spuntando la casella “Desidero ricevere la fattura” in calce alla pagina “Indirizzo di fatturazione”, inserendo il tuo codice fiscale (se acquisti in qualità di privato).


Puoi scegliere di modificare i dati per la fatturazione durante il procedimento di acquisto, nel momento in cui inserisci i tuoi indirizzi di consegna e fatturazione, selezionando l’apposito box “modifica” nel riquadro “Indirizzo di fatturazione”.


L'IVA e le altre eventuali tasse applicabili sono già incluse nel prezzo di tutti i prodotti presenti nel Sito e nel carrello.