COUPON SCONTO 20% dal 21/04 al 05/05 usando il codice NATURA20 

Pegaso

Candinorm® 40 capsule

Indicato per favorire l’equilibrio della flora batterica endogena e può risultare utile per il benessere della donna

   11 valutazioni 114

Integratore alimentare di fermenti batterici e non batterici vivi liofilizzati utili per l’equilibrio della flora batterica intestinale. Il Selenio risulta utile per favorire la funzione del sistema immunitario.

Utile per
Candinorm è indicato per favorire l’equilibrio della flora batterica endogena e può risultare utile per il benessere della donna, nei cambi di stagione, in caso di alimentazione scorretta in eventuali situazioni di scarsa igiene (viaggi, vacanze).

Candinorm è formulato con ceppi di documentata stabilità; questo permette di poterlo utilizzare in qualsiasi momento della giornata, sia a stomaco pieno sia vuoto. L’azione del prodotto è garantita dalla stabilità dalle materie prime utilizzate, indipendentemente dal momento della giornata in cui si assumono.

  • Senza lattosio
  • Senza glutine (Inserito nel Prontuario A.I.C.)
  • Senza conservanti, coloranti e saccarosio aggiunto.

Integratore adatto ai celiaci, vegetariani, vegani, donne in gravidanza, bambini e anziani.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI SCARICA QUI LA BREVIGUIDA “L’INTESTINO: IL CUORE DELLA SALUTE”

 Capsula vegetale

 Intestino
 Per tutta la famiglia
 Senza Glutine
 Senza lattosio

Il Saccharomyces boulardii, fa parte, come indica il nome, della specie Saccharomyces cerevisae, cioè di quella a cui appartiene il normale lievito di birra. A differenza di questo, però, non produce fermentazione intestinale, e può essere assunto anche da chi soffre di disordini intestinali legati all’assunzione di cibi o bevande contenenti lievito di birra.

Nell’intestino convivono assieme in equilibrio microrganismi amici e nemici (tra cui la Candida) in una situazione positiva detta eubiosi.
Questo equilibrio dinamico può subire delle alterazioni (disbiosi) in seguito a situazioni di stress, infezioni, intolleranze alimentari, cattive abitudini alimentari, terapie farmacologiche come per esempio quelle a base di antibiotici. Oppure in situazioni fisiologiche come in gravidanza o in menopausa.
In tali casi, le specie potenzialmente nemiche come la Candida possono aumentare di numero e possono creare una situazione di squilibrio (disbiosi) intestinale con ricadute sul corretto funzionamento dell’intestino e conseguente coinvolgimento delle zone limitrofe genito-urinarie.

I ceppi batterici utilizzati sono depositati presso la Collezione dell’Istituto Pasteur di Parigi, fondazione non profit dedicata allo studio della biologia, dei microorganismi, delle malattie e dei vaccini.

Saccharomyces boulardii CNCM I-3799, Agente di carica: Calcio fosfato; Lactobacillus acidophilus LA-14 (ATCC SD5212), Antiagglomerante: polvere di riso concentrata; Selenio metionina, Biotina (vitamina H). Capsula vegetale ipromellosa.

1 capsula da 1 a 4 volte al giorno, sino alla remissione dei disturbi. Associazione vantaggiosa con Candinorm ovuli e Candinorm lavanda.

Bambini: aprire la capsula e versare il contenuto in acqua o liquido non caldo

EUR
  • 25.5625,56 €28,40 €- 10 %

  • I prezzi includono IVA 10 %. Costi di spedizione non inclusi

  • In Magazzino

Recensioni Prodotto

5   ( 45%)
5   ( 45%)
1   ( 9%)
0   ( 0%)
0   ( 0%)
11 valutazioni
3 recensioni dei clienti in Italiano