Dr.Organic

Organic Cocoa Butter Wonder Oil Flacone 150 ml

Meraviglioso olio nutriente e protettivo multiuso per tutto il corpo ed i capelli

   0 valutazioni

10
Organic Cocoa Butter Wonder Oil

Un olio profumatissimo multiuso dalle notevoli proprietà nutrienti, idratanti ed elasticizzanti. Ottimo anche per pelli molto secche e/o esposte al sole come doposole.

La Theobroma cacao, più noto come Cacao, è il componente base del cioccolato. Questa pianta contiene,nelle foglie,nei semi,frutta e corteccia, più di 100 sostanze chimiche.

In tempi molto antichi gli Atzechi e i Maya usavano questa pianta come rimedio per la febbre e le malattie da raffreddamento. Fu introdotta in Europa intorno al 500' da Cristoforo Colombo, ed usata come pianta medicinale per trattare problemi renali come i calcoli, per trattare lievi ferite e bruciature.

Il Teobroma Cacao è ricco di teobromina, sostanza che ha proprietà stimolanti grazie alla presenza dell’Anandamide. La Teobromina stimola i muscoli cardiaci, il sistema nervoso, la concentrazione e la prontezza di riflessi.

L'estratto di cacao contiene molte vitamine, sali minerali e carboidrati, rendendolo un alimento energetico, ideale per lo sport e per lo sviluppo fisico. Inoltre il cacao contiene un elevatissima quantità di antiossidanti, in grado di combattere i radicali liberi e rallentare l'invecchiamento cellulare.

Proveniente dai campi idilliaci e abbondanti della Repubblica Dominicana, il burro di cacao è stato usato per secoli dalla popolazione nativa. Puro e non raffinato, è rinomato per le sue proprietà ultra idratanti e nutrienti. Il nostro olio biologico Wonder contiene una lussuosa miscela di burro di cacao e olio di cocco, che lenisce efficacemente la pelle secca e la lascia anche profondamente idratata, liscia ed elastica. È ideale per l'uso quotidiano su corpo, viso e capelli.


Applicare sul corpo secondo necessità e lasciarlo assorbire dalla pelle. Può anche essere usato per nutrire e proteggere  i capelli.


Helianthus annuus (Sunflower) seed oil, Prunus amygdalus dulcis (Sweet almond) oil, Theobroma cacao (Cocoa) seed butter, Benzyl alcohol, Parfum, Cocos nucifera (Coconut) oil, Rosa canina (Rosehip) fruit oil, Triticum vulgare (Wheat) germ oil, Benzyl benzoate, Benzyl cinnamate. 


Questo prodotto contiene almeno il 70% di ingredienti biologici *. I nostri prodotti sono unici come la natura stessa, quindi il colore, l'odore e la consistenza possono variare da lotto a lotto. Ciò non influisce sulla qualità del prodotto. * esclusi acqua e sale.


Adatto ai vegani.


Non per uso interno. Evitare il contatto con gli occhi. Non applicare su cute lesa o irritata. In caso di sensibilità, interrompere l'uso. Evitare questo prodotto se si è allergici o sensibili a uno qualsiasi degli ingredienti. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Conservare in luogo fresco e asciutto.

EUR
  • 24.9024,90 €

  • I prezzi includono IVA 22 %. Costi di spedizione non inclusi

    • Super Idratante
    • Super Profumato
    • Multiuso Viso, Corpo, Capelli
  • Disponibile a breve

Recensioni Prodotto