Fitomedical

EST Uncaria (Uncaria tomentosa Willd. ex Schult. DC.) Corteccia 60 compresse 500 mg

Supporta le naturali difese dell’organismo

   0 valutazioni

5
EST Uncaria (Uncaria tomentosa Willd. ex Schult. DC.) Corteccia
EST Uncaria (Uncaria tomentosa Willd. ex Schult. DC.) CortecciaEST Uncaria (Uncaria tomentosa Willd. ex Schult. DC.) Corteccia

Pratiche, efficaci, di uso flessibile e modulabile

Le tavolette della linea EST sono prodotte con estratti secchi di singole specie vegetali di alta qualità e a titolazione garantita.
Sono molto pratiche perché possono essere assunte ovunque per un rapido benessere.

Stabilizzante: cellulosa microcristallina (gel di cellulosa); Uncaria (Uncaria tomentosa (Willd. ex Schult.) DC., maltodestrina) corteccia estratto secco tit. al 3% in alcaloidi ossindolici 20%; Stabilizzante: maltodestrina da mais; Antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi di origine vegetale, diossido di silicio.

Agisce favorevolmente sulle naturali funzioni di difesa dell’organismo.

Assumere 1 tavoletta due o tre volte al giorno.

3 tavolette: Uncaria estr. secco 300 mg apporto di alc. ossindolici 9 mg.

I dosaggi, indicati ai sensi dell’art. 6 DL 169/2004, si intendono quali valori medi.

Avvertenze: non eccedere le dosi raccomandate per l’assunzione giornaliera. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.

Modalità di conservazione: conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce e da fonti di calore.

EUR
  • 23.8523,85 €26,50 €- 10 %

  • I prezzi includono .Costi di spedizione non inclusi

    • Alta qualità degli estratti
    • Uso flessibile e pratico
    • Efficacia per rapido benessere
  • Disponibile in Magazzino!

Recensioni Prodotto