COUPON SCONTO 10% dal 18/06 al 13/07 usando il codice NATURA10 

Natural Point

Cannuli di Zolfo 3 Cannuli

   7 valutazioni 74

Cannuli di Zolfo

Lo zolfo è conosciuto da sempre per le sue numerose proprietà.
Per uso esterno, è efficace nella cura di diverse malattie parassitarie e di numerosi disturbi cutanei (tra cui l'acne, la seborrea e la psoriasi), grazie alle sue proprietà di catalizzatore e assorbitore.
Per la sua caratteristica di attivare i processi di ossidazione, può risolvere diversi fenomeni patologici relativi ad una funzione del ricambio.
Il Cannulo di zolfo naturale cristallino (dimensioni 9 cm di lunghezza x 2,7 cm di diametro, peso 100 grammi) posto a contatto con la cute esercita, per sfregamento, una forte azione di annullamento delle cariche elettrostatiche. Infatti é sufficiente far scorrere il Cannulo sulla zona interessata per 1-2 minuti con una pressione leggera ed uniforme, per asportare dalla parte strofinata elettroni che vengono assorbiti dal Cannulo stesso.
Si ha così l'effetto di scaricare l'energia elettrostatica negativa, portando immediato benefico alla parte dolorante.
I cannelli di zolfo sono utilizzati diffusamente in tutta la Liguria da diversi secoli per molti dolori acuti, quali colpi d'aria, torcicolli, dolori cervicali, periartriti, etc...

Strofinare leggermente (ogni tanto far ruotare) sulla parte interessata per qualche minuto; Schiena, Collo, Denti (guancia) etc...

Nel caso di presenza di forti cariche elettrostatiche, strofinando il Cannulo di zolfo sulla cute si può avvertire un rumore simile allo scoppiettio o, addirittura, si può verificare la rottura del Cannulo stesso.
Ciò non ne pregiudica l'efficacia, e ciò evidenzia l'esistenza di una reazione.

Dopo l'utilizzo, é opportuno liberare il cannulo da cariche elettrostatiche sciacquandolo sotto l'acqua corrente per qualche minuto.
Attendere almeno 30 minuti per riutilizzarlo nuovamente.

EUR
  • 8.408,40 €

  • I prezzi includono IVA 22 %. Costi di spedizione non inclusi

  • In Magazzino

Recensioni Prodotto