• Drenaggio dei liquidi e funzioni depurative: Betulla, Tarassaco.
• Digestione: Wasabi.
Succo di Limone: Il limone sembrerebbe essere un antico ibrido, tra pomelo e cedro. La parte del frutto più utilizzata è il succo; contiene acido citrico, responsabile del suo caratteristico sapore aspro, e l’acido ascorbico (o vitamina C). Conferisce un gusto gradevole al prodotto e favorisce la funzione digestiva.
Betulla: È una pianta molto resistente, veniva utilizzata per realizzare barche e componenti delle scarpe, essendo impermeabile. L’estratto derivato dalle sue foglie favorisce il drenaggio dei liquidi in eccesso e ha funzioni depurative.
Meliloto: Per il suo gradevole profumo di fieno veniva spesso seminato assieme al foraggio dei bovini, affinché il loro latte risultasse più dolce. Contiene flavonoidi, tannini e glucosidi cumarinici che per idrolisi enzimatica rilasciano cumarine.
Tarassaco: Viene chiamata “dente di leone”, per la forma dentata delle foglie, “soffione”, per la palla lanosa che contiene i semi, e ‘piscialetto’, per le sue proprietà diuretiche. Favorisce le funzioni depurative, utile da associare durante un percorso di perdita di peso.
Wasabi: Conosciuto anche come ravanello giapponese, l’estratto della sua radice ha spiccate proprietà digestive. Motivo per cui viene associato all’assunzione di pesce crudo nei ristoranti giapponesi.
1 fiala al giorno, al mattino prima di colazione, pura o diluita in acqua.
Succo di Limone, Betulla, Meliloto, Tarassaco*, Wasabi.
Ogni fiala contiene:
Succo di Limone | 2500,0 mg |
Betulla linfa e.i. | 500,0 mg |
Meliloto e.s. | 100,0 mg |
Cumarina app. | 1,0 mg |
Tarassaco e.s. | 100,0 mg |
Inulina app. | 2,0 mg |
Betulla e.s. | 100,0 mg |
Flavonoidi app. | 2,5 mg |
Wasabi e.s. | 10,0 mg |
13,50 €
- I prezzi includono IVA 10 %. Costi di spedizione non inclusi
- Funzioni depurative dell'organismo
- Senza glutine
- Adatto a vegani
- Naturalmente privo di lattosio
- Disponibile a breve