COUPON SCONTO 10% dal 09 al 16/12 usando il codice NATURA10 

Nature's   Acque Unicellulari

Acque Unicellulari Siero Anti-Impurità 15 ml

A base di Acqua Unicellulare di Mandarino verde bio. Per opacizzare e normalizzare le pelli miste e impure.

   0 valutazioni

Acque Unicellulari Siero Anti-Impurità

Un efficace “pronto intervento” contro le imperfezioni localizzate.

La sua texture, fresca e leggera, contiene Acqua Unicellulare di Mandarino verde bio e Acido Mandelico da Mandorle amare per favorire il rinnovamento cellulare e rimuovere le impurità.

L’azione sebo-regolatrice è affidata all’estratto di Abete Rosso e a un complesso prebiotico, a base di inulina, ad azione riequilibrante e purificante.

 

A base di Acqua Unicellulare di Mandarino verde bio. Per opacizzare e normalizzare le pelli miste e impure.

Nei secolari agrumeti incastonati tra il mare e le montagne della Calabria cresce una pregiata varietà di Mandarino verde.
Dalla spremitura del frutto si ricava un’acqua di eccezionale purezza, proveniente direttamente dalle cellule della pianta e ricca di oligoelementi, vitamine e oli essenziali. L’Acqua Unicellulare di Mandarino verde bio è una fonte naturale di vitalità e equilibrio per la pelle.

Attivi Naturali

Acqua Unicellulare di Mandarino verde bio: riequilibrante – Estratto di Alga laminaria : sebo-equilibrante, idratante – Acido ialuronico a tre diversi Pesi Molecolari : superidratante e rassodante – Attivo Mat : ad effetto antilucido – Estratto di Abete rosso : sebo-normalizzante, antilucido

Product Videos

EUR
  • 16.0016,00 €

  • I prezzi includono IVA 22 %. Costi di spedizione non inclusi

  • In Magazzino

Recensioni Prodotto